Mano di un professionista che corregge un progetto

STUDIO TECNICO ALIMENTI

Geometra alimenti a Perugia

Massimiliano Alimenti, diplomato Geometra nel 1986, è iscritto all’Albo dei Geometri di Perugia dal 1999; per diversi anni ha esercitato la professione di tecnico diplomato della Provincia di Perugia (dal ‘93 al ‘99), successivamente ha deciso di intraprendere la libera professione.

Il geometra, inoltre, è tecnico di fiducia del Tribunale di Spoleto, per cui realizza perizie e consulenze.

La professionalità e la competenza che lo contraddistinguono sono riconosciute in tutto il territorio regionale.

COME POSSIAMO AIUTARTI

Il geometra Massimo Alimenti è specializzato in perizie catastali, ristrutturazione di fabbricati e progettazione di nuovi edifici post-terremoto, nel rispetto della normativa italiana che regola la materia.

L’esperienza ventennale nel settore della progettazione edile costituisce una garanzia per privati o imprese che debbano effettuare lavori di una certa complessità; inoltre i lavori edili sono sempre preceduti dall’elaborazione di disegni tecnici specifici, che mostrano chiaramente quali saranno i risultati finali dopo gli interventi di ristrutturazione o ricostruzione.

GEOMETRA ALIMENTI MASSIMILIANO

Massimiliano Alimenti si è diplomato come geometra nel 1986 e si è  iscritto all’Albo dei Geometri di Perugia dal 1999 e ha lavorato per alcuni anni come tecnico diplomato della Provincia di Perugia.
Il suo campo di attività spazia dalla progettazione a qualsiasi pratica riguardi accatastamenti, successioni, eventi sismici e divisioni immobiliari.

Prenota una consulenza personalizzata dal Geometra Alimenti
Apri la chat
1
💬 Hai bisogno di aiuto?
Studio Alimenti
Scopri i nostri servizi:
Progettazione Pratiche